(+39) 085 50950 - info@timerivestimenti.it

Domande frequenti

Chi è Time Rivestimenti?
Time Rivestimenti srl dal 1970 è un’azienda specializzata nella vendita e nella posa in opera di materiali per finiture edili e di complementi d’arredo.
La Time vende e posa in opera articoli di arredo urbano, pavimenti e rivestimenti in ceramica, gomma linoleum e pvc, parquet e laminati, pavimenti e rivestimenti in resina, impianti sportivi ed erba sintetica, controsoffitti e cartongesso, vernici a tintometro, sanitari ed arredo bagno, pellicole schermanti, plexiglas, polimetilmetacrilato, complementi d’arredo, pareti mobili e pavimenti sopraelevati, isolamenti termici ed acustici, carte da parati, stoffe e tendaggi, protezioni tecniche per pareti interne ed esterne, prodotti tecnici per ospedali, pavimenti industriali in gomma e resina, moquette e tappeti, mobili per ufficio, mobili per la casa.

Effettuate trasporti a domicilio?
Si, se non hai la possibilità di trasportare la tua merce, la Time Rivestimenti può organizzare il trasporto a domicilio; se la consegna è fuori regione la Time è convenzionata con i maggiori trasportatori nazionali ed internazionali: chiamaci per avere informazioni ed un preventivo dettagliato.

Come faccio a sapere se un articolo è disponibile in magazzino?
Puoi chiamare in sede e chiedere ai nostri collaboratori di verificare le disponibilità di materiale e gli arrivi in corso. Oppure invia una mail e ti risponderemo al massimo entro un giorno.

Avete un servizio di manodopera?
Si, la Time Rivestimenti è un azienda specializzata nella manodopera di tutti gli articoli trattati. Abbiamo una squadra di tecnici specializzati per ogni esigenza, dai pavimenti ai rivestimenti, dalle pareti ai soffitti, dalle strutture in legno alle ristrutturazioni generali “chiavi in mano”, su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Posso avere il vostro aiuto per la progettazione dei miei ambienti?
Si, puoi avere la consulenza gratuita di Time Rivestimenti per arredare la tua casa o il tuo ufficio ed avere la progettazione completa dei tuoi spazi con architetti ed ingegneri del nostro staff. Prendi un appuntamento telefonico o tramite mail e specifica bene di cosa hai bisogno, al resto pensiamo noi!

Dove trovo le informazioni sui vostri prodotti e sui vostri lavori?
La Time Rivestimenti è da sempre rivenditore esclusivista delle fabbriche più grandi del settore. Sul sito internet e sui social network trovi i nostri marchi principali trattati e delle immagini dei nostri lavori realizzati; se non trovi quello che cerchi ed hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci o inviaci una mail, ti risponderemo al massimo entro un giorno.

Ho fatto un acquisto sbagliato, posso cambiarlo?
Si, se dopo aver fatto un acquisto sbagliato vuoi cambiarlo, riporta il prodotto in confezione integra nel suo imballaggio originale, con lo scontrino o la fattura. Puoi avere un cambio merce previa verifica di integrità del materiale da parte del nostro personale autorizzato.
Questa garanzia non si estende ad articoli scontati e d’occasione in OUTLET.
Chiedi ulteriori specifiche in sede al momento dell’acquisto.

E’ possibile acquistare del materiale pagando a rate?
Si, possiamo offrirti diverse formule di finanziamento e pagamenti rateali personalizzati anche a tasso zero.
Il finanziamento può essere attivato solo in azienda, dove puoi chiedere anche informazioni su tassi e tempi di dilazione del pagamento.
Per attivare un finanziamento ricorda di portare con te un documento d’identità in corso di validità, il cedolino dell’ultima busta paga o l’ultima dichiarazione dei redditi.

Posso candidarmi a lavorare con voi?
Si, puoi inviare un curriculum al nostro sito oppure telefonare per prendere un appuntamento con l’ufficio del personale.

Qual è la mission di Time Rivestimenti?
La Time Rivestimenti è da sempre al servizio della sua clientela, con lo scopo di migliorarne la qualità della vita, rendendo più confortevoli gli ambienti. Vendere e posare i nostri prodotti nel completo rispetto della natura; scegliere i nostri partner commerciali e tecnici per creare una squadra unita e coerente nel lavoro; garantire un servizio nel tempo che assicuri sempre la tranquillità di ogni cliente, è la nostra principale missione.

Perchè dovrei scegliere la Time Rivestimenti?
La Time Rivestimenti dal 1970 è un’azienda sempre all’avanguardia nel settore delle ristrutturazioni generali, delle rifiniture e degli elementi d’arredo per la casa e per l’ufficio.
Per noi una vendita ed un lavoro non si concludono al momento del pagamento, bensì desideriamo che i clienti tornino da noi, anche a distanza di anni, per realizzare nuovi progetti, magari dopo aver consigliato la Time anche ad altri con serenità e fiducia.
La Time, attenta alle più attuali ed innovative tendenze del gusto e del design, garantisce l’estetica del risultato unita all’elevata qualità dei materiali e delle prestazioni, da sempre in linea con la propria cultura aziendale. La nostra filosofia consiste nel raggiungere pienamente la customer satisfaction, contando su una armonica combinazione di qualità del servizio, tempi di realizzazione e prezzi modici, grazie a competenze acquisite in oltre 40 anni di esperienza.

Vieni a trovarci o contattaci per avere tutte le informazioni che vuoi.

A presto…